Immagina di camminare per strada e sentire il dolce profumo di brioche appena sfornate. Senti già l’acquolina in bocca e la voglia di sederti a mangiarne una, con un tea caldo e l’aria fresca del mattino. Cosa decidi di fare: mangi quella brioche, o no?
È qui che nascono mille timori e voci interne: e se non fosse davvero fame? Forse non è una scelta sana? Ma il peso e la salute? E poi questo weekend avrò già una cena fuori… In più i dolci fanno male…
Lavorare insieme sul cibo può aiutare, passo dopo passo, a rendere questa scelta più semplice, serena, libera da sensi di colpa.
Insieme impariamo a:
Così che piano piano il tuo vivere il cibo sia sempre più consapevole e intuitivo. Di benessere e nutrimento, per il corpo e il cuore, in allineamento con i tuoi valori e ciò che ti fa stare bene.
Il percorso più terapeutico per ritrovare serenità, connessione e piacere nel tuo rapporto con il cibo. Ci dedicheremo solo a te, creando incontro dopo incontro uno spazio su misura per i tuoi bisogni.
DURATA personale
COSTO primo incontro 100€, poi 80€
DISPONIBILITÀ una al mese
Già dai primi incontri ho capito che sarebbe stato qualcosa di più.
È un percorso che ti fa guardare te stessa con occhi nuovi e arriva in profondità. Ho imparato a pormi le giuste domande e ad attendere pazientemente le risposte. Più che un percorso è un giro sulle montagne russe! Ma poi c'è Giada che fa in modo che le salite non siano così tanto ripide e le discese facciano meno paura.
- Caterina
Una newsletter da leggere con un tea caldo, al risveglio, come ultima coccola della settimana per ritrovare un rapporto nel cibo e nel corpo sempre più consapevole, sereno, libero.
Sono Giada, dietista non prescrittiva con due anime: una da scienziata e una più umanistica. Nel lavoro queste due metà si intrecciano per ricostruire insieme il rapporto con il cibo e il corpo, libero dalle pressioni del mondo.